top of page

Il Seminario del 19 maggio è aperto a docenti, genitori ed educatori con l'obiettivo di sollecitare un confronto ed una riflessione con un esperto pedagogista che da anni si dedica all'approfondimento delle problematiche educative emergenti sia in ambito familiare, sia scolastico.


Il Laboratorio della mattina del 20 maggio, rivolto prioritariamente ai genitori, ha l'obiettivo di suggerire strategie per essere genitori ben organizzati, con un progetto educativo condiviso, vivere la dimensione relazionale affettiva, essere autorevoli e non autoritari, saper stare nei conflitti con i figli senza colpevolizzarli e riuscendo a dare regole sostenibili.

​

Entrambi gli eventi sono gratuiti.


E' necessaria la registrazione in quanto il Seminario può ospitare circa 200 partecipanti ed il Laboratorio è riservato ad un numero massimo di 25 corsisti (con priorità ai genitori, preferibilmente madre e padre).


E' necessario controllare la correttezza dei dati anagrafici inseriti in quanto gli stessi verranno utilizzati sugli attestati di partecipazione.

 

Modulo d'iscrizione on line

Locandina evento

bottom of page